Il Redbull Cliff Diving World Series 2017, il campionato di tuffi più adrenalinico del globo, torna ad incantare Polignano a Mare, la piccola cittadina, perla di Puglia, nota per le sue alte scogliere a picco sul mare. La città in provincia di Bari ospiterà per la quinta volta campioni provenienti da tutto il mondo, pronti a sfidarsi in questa emozionante gara all’ultimo tuffo.

La tappa Pugliese, prevista sabato 22 e domenica 23 luglio a partire dalle 15, vedrà la partecipazione dell’elite mondiale del Cliff Diving: campioni di fama internazionali, ammirati da migliaia di appassionati e curiosi attesi in città per l’evento. Alessandro De Rosa, l’unico Cliff Diver italiano in gara, racconta: “La tappa di Polignano ha per me un significato speciale e ci tengo moltissimo perché sono nella mia Italia, nel mio Sud. Sulla piattaforma di Polignano –continua De Rose – lo scorso anno ho sentito con me tutti i 70.000 spettatori ed è stata una sensazione meravigliosa”.

Sport e competizione ad altissimi livelli ma anche tanto divertimento e musica: ad accogliere sportivi e tifosi, nella giornata di domenica, sarà l’esibizione della cantante Baby-K, pronta a diffondere allegria ed energia musicale dal palco allestito su una delle terrazze della scogliera.

Se siete curiosi di sperimentare un tuffo da 27 metri di altezza, ma con i piedi ben piantati per terra abbiamo un’idea per voi: per tutto il weekend, in circa 8 postazioni, sarà possibile testare il Virtual Reality del RedBull Cliff Diving: un visore vi trasporterà in una realtà virtuale con la sensazione di un tuffo a caduta libera alla velocità di 85 km/h.

Noi di Wild Adventures non potremo sicuramente mancare!

Noleggia il tuo SmartVan e vivi il sogno del Cliff Diving

Vi aspettiamo a Polignano a Mare, #stayw1ild

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito ufficiale www.redbullcliffdiving.com
Pagina Facebook www.facebook.com/redbullcliffdiving (@redbullcliffdiving)